Giovedì, 29 Luglio 2021
Attualità

Asfaltature: mercoledì all'opera nell'area di via Petrarca. Cantieri alla Cadorna, via Marconi e via delle Rose

Sono ormai giunti al termine i lavori di ristrutturazione che nei mesi passati hanno riguardato via Petrarca. L'ultimo degli assi ottocenteschi è stato riqualificato e i marciapiedi completamente rinnovati. Ma a richiedere interventi di...

cantiere-via-petrarca-chiuso

Sono ormai giunti al termine i lavori di ristrutturazione che nei mesi passati hanno riguardato via Petrarca. L'ultimo degli assi ottocenteschi è stato riqualificato e i marciapiedi completamente rinnovati.

Ma a richiedere interventi di manutenzione, in questo ultimo periodo, non è soltanto la transitata arteria del traffico cittadina ma anche le aree limitrofe. E' per questa ragione che in attesa della definitiva asfaltatura di via Petrarca, programmata dall'amministrazione dopo la chiusura delle scuole per limitare al massimo i disagi al traffico, scattano i lavori complementari su via delle Rose, via Marconi e l'uscita dal parcheggio Cadorna.

Saranno così scaglionati: mercoledì 2 maggio al mattino tocca a via Marconi, dunque non sarà consentito da essa l'accesso in via Petrarca. Pomeriggio di mercoledì dedicato all'uscita del parcheggio Cadorna. Sia l'uscita stessa che l'ingresso all'area di sosta subiranno delle variazioni o impedimenti che verranno segnalati da apposita cartellonistica.

Giovedì 3 maggio è il turno di via delle Rose i cui lavori dureranno per l'intera giornata e renderanno la strada non transitabile.

Nel frattempo nella giornata di ieri si sono svolti i lavori di recupero e messa in sicurezza di via Porta Buja dove lo scorso 14 aprile un tratto di asfalto era ceduto provocando una grossa buca sul manto stradale.

/cronaca/crolla-un-pezzo-dasfalto-in-via-porta-buia/

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfaltature: mercoledì all'opera nell'area di via Petrarca. Cantieri alla Cadorna, via Marconi e via delle Rose

ArezzoNotizie è in caricamento