rotate-mobile
Attualità

Ascom sui controlli della Finanza: "Bene così"

Confcommercio Arezzo sui controlli effettuati dalla Guardia di Finanza fra una ventina di associazioni culturali e sportive. La vicedirettrice Catiuscia Fei: “bene così, la legge è il primo alleato delle imprese per difendersi dall’abusivismo e...

Confcommercio Arezzo sui controlli effettuati dalla Guardia di Finanza fra una ventina di associazioni culturali e sportive. La vicedirettrice Catiuscia Fei: “bene così, la legge è il primo alleato delle imprese per difendersi dall’abusivismo e dalla concorrenza sleale”

“La legge è il primo vero alleato per difendere le imprese dall’abusivismo e dalla concorrenza sleale. Il nostro plauso va dunque alla Guardia di Finanza di Arezzo, che attraverso il controllo mirato di alcune associazioni culturali e sportive del territorio è riuscita a smascherare attività imprenditoriali abusive che si celavano dietro il volto innocuo del non profit”. A parlare è Catiuscia Fei, vicedirettrice provinciale della Confcommercio di Arezzo, a seguito delle notizie diffuse dalle Fiamme Gialle.

“È un fenomeno che noi denunciamo da tempo perché sta logorando le imprese, che in un mercato difficile come quello attuale sono costrette a subire anche la concorrenza sleale di chi, con la scusa dell’associazionismo, delle sagre e dei circoli privati, fa affari eludendo fisco e regole. I controlli e il presidio del territorio ristabiliscono la voce forte ed autorevole delle forze dell’ordine e fanno sentire meno soli gli imprenditori onesti. Bene proseguire su questa strada”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascom sui controlli della Finanza: "Bene così"

ArezzoNotizie è in caricamento