Attualità

Arriva il centro estivo a Pieve Santo Stefano, l'asilo nido aperto gratuitamente

Con l'arrivo del mese di luglio torna puntuale a Pieve il Centro estivo per ragazzi e bambini da 3 a 12 anni, organizzato dal Comune di Pieve ed affidato come sempre alla Cooperativa La Rondine di Città di Castello, che vanta una collaborazione...

pieve-santo-stefano-2

Con l'arrivo del mese di luglio torna puntuale a Pieve il Centro estivo per ragazzi e bambini da 3 a 12 anni, organizzato dal Comune di Pieve ed affidato come sempre alla Cooperativa La Rondine di Città di Castello, che vanta una collaborazione ormai ultradecennale con Pieve Santo Stefano per i servizi alla prima infanzia.

Il centro estivo rimarrà aperto per 4 settimane, dal 2 al 27 Luglio, sotto il coordinamento di Marco Romanelli, responsabile dei centri estivi di Coop. La Rondine, e prevede al suo interno molteplici attività, che vanno dal corso di nuoto che si terrà presso la piscina Pincardini di Sansepolcro, ad uscite sul territorio, ad un corso di tennis per i più piccoli organizzato dal CT di Pieve Santo Stefano, mattinate a cavallo presso il centro equestre Helios, a momenti di laboratorio grafico presso la Biblioteca comunale , curati da "libri fatti a mano" e molto altro ancora.

Quest'anno in più una importante novità, per la prima volta rimarrà aperto per tutto il mese di Luglio anche l'Asilo Nido "il piccolo Re dei Fiori" , dedicato a tutti i bimbi dai 12 ai 36 mesi.

L'Amministrazione comunale crede molto nel servizio offerto dal Nido ed ha deciso di offrire gratuitamente questo mese, in modo da fornire un importante supporto alle famiglie interessate.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il centro estivo a Pieve Santo Stefano, l'asilo nido aperto gratuitamente

ArezzoNotizie è in caricamento