Arezzo tra Antiquaria e vintage. Tre giorni di dedicati al mondo retrò al fianco della Fiera

Tre giorni dedicati al mondo del vintage. E' in concomitanza con la Fiera Antiquaria del mese di febbraio che, all'interno delle sale del Palazzo di Fraternita arriva per la prima volta una selezione di capi e materiale retrò. Ad organizzare il...

fiera antiquaria-3

Tre giorni dedicati al mondo del vintage.

E' in concomitanza con la Fiera Antiquaria del mese di febbraio che, all'interno delle sale del Palazzo di Fraternita arriva per la prima volta una selezione di capi e materiale retrò.

Ad organizzare il tutto, in piena collaborazione con Comune, Antiquaria e Fraternita, è il Consorzio Arezzo Fashion che ha organizzato la tre giorni in calendario il 2, 3 e 4 febbraio.

Lo storico palazzo di piazza Grande aprirà le porte a curiosi ed appassionati ed accoglierà circa venti selezionati espositori di abbigliamento ed accessori d’epoca. La manifestazione è stata appositamente pensata per festeggiare il 50° anniversario di quest’ultima, con la ricerca di selezionati espositori nazionali ed internazionali.

"Un evento - fanno sapere dal Consorzio - che vuole suscitare grande interesse in tutto il territorio nei tre giorni di manifestazione e regalare un’esperienza di shopping diverso dall’ordinario e di assoluta qualità. Lo spirito della manifestazione è quello di trasportare il pubblico in un viaggio emozionale nello stile e nei ricordi, dar loro la possibilità di immergersi nella “storia”, affinchè il passato diventi fonte d’ispirazione per il presente ed il futuro. Il forte coinvolgimento del pubblico verso il vintage ha creato un nuovo linguaggio commerciale e la conseguente nascita di negozi altamente specializzati. Vista l'esperienza positiva delle precedenti edizioni con questa tematica, ci auguriamo che questo appuntamento diventi, con le sue tre edizioni abbinate alla Fiera Antiquaria di febbraio, luglio e novembre, una tappa fissa delle manifestazioni del vintage di rilievo nazionale, come quelle che si svolgono al Castello di Belgioioso o alla stazione Leopolda".

Alla manifestazione parteciperanno selezionati espositori provenienti da tutto il territorio nazionale, come Angelo Vintage di Lugo (Ravenna), Casta Diva (Treviso), Bibi Viola (Genova), Hèrmas (Pistoia), Post Post (Ravenna), Mr. G. Vintage (Firenze), Px Military Vintage (Prato), I Bottegai (Roma), Vertigo Style (Firenze), Clock around the world (Modena).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento