Attualità

Ad Arezzo "come un re". Ecco il video d'esordio di Pietro Sabatini

Una clip suggestiva, girata in Fortezza e prodotta dall'associazione culturale Stwc Cinema. Il protagonista è un giovanissimo studente aretino

L'associazione giovanile aretina Stwc Cinema ha pubblicato online il videoclip musicale del singolo d'esordio del giovanissimo studente aretino Pietro Sabatini, in arte "Python", dal titolo "Come Un Re". Una canzone in stile rap e un video che ha come sfondo Arezzo e la Fortezza Medicea, a cui hanno partecipato molti giovani della città.

Stwc Cinema è un'associazione culturale e di promozione sociale che ha come obiettivo la promozione della creatività giovanile e l'organizzazione di eventi cinematografici e non a carattere o sfondo sociale. Offre la possibilità di mettersi alla prova a chi vuole mettere in risalto la recitazione, l'ideazione di un film, la partecipazione alle riprese. Il clima è goliardico perché Stwc Cinema è un gruppo di amici, di età diverse, che punta a creare le condizioni per vivere avventure insieme e dare vita a videoclip, cortometraggi, documentari e tantissime altre creazioni artistiche.

Vittorio Martinelli, che ha diretto il video di Python insieme ad Alessandro Artini, ha commentato con grande soddisfazione questo debutto.

"Siamo molto contenti di aver realizzato il video per il primo brano scritto da Pietro e siamo ancora più felici che a poche ore dalla pubblicazione sul nostro canale YouTube, abbia già ottenuto più di mille visualizzazioni e tantissimi riscontri positivi. D'altra parte, promuovere e valorizzare il talento e la creatività dei giovani della nostra città è tra le priorità e gli obiettivi della nostra associazione. Ringraziamo in particolare il Comune di Arezzo e l'associazione Karemaski che ci hanno permesso di girare in Fortezza e nel locale".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Arezzo "come un re". Ecco il video d'esordio di Pietro Sabatini

ArezzoNotizie è in caricamento