Mercoledì, 23 Giugno 2021
Attualità Centro Storico

Arezzo al calar del sole: città fantasma. Gli scatti della Polizia Municipale: "Noi ci siamo"

Gli agenti aretini in queste ultime ore sono al lavoro per monitorare traffico e spostamenti lungo le principali arterie del traffico. Un'attività intensa che li vede impegnati in prima linea

"La Polizia Municipale di Arezzo c'è". E c'è con i suoi uomi e le sue donne che in queste lunghe giornate stanno lavorando senza risparmiarsi. Controlli serratissimi quelli messi in atto dal copro di vigili urbani che, insieme alle altre forze dell'ordine, sta cercando di monitorare strade e piazze della città evitando il verificarsi di violazioni alle direttive ministeriali utili al contenimento del Coronavirus.

Ecco una gallery di immagini che ritraggono i mezzi della Polizia Municipale durante le ultime giornate di attività. Scatti spettacolari ma allo stesso tempo terribili che ritraggono una città fantasma. 

Polizia Municipale: uffici chiusi al pubblico fino al 3 aprile

Aperti solo su appuntamento, da fissare telefonando al 800211155 per casi urgenti e non differibili

Dal 16/3/2020 fino al 3/4/2020, salvo diverse disposizioni, l’accesso agli uffici della Polizia Municipale è regolato nel modo seguente: chiuso al pubblico fino al 3 aprile: il servizio è aperto solo su appuntamento al numero telefonico 800211155 per casi urgenti e non differibili; rimarranno attivi anche i numeri 0575/377590 ed il consueto 0575/906667.

Per richiedere l'accesso temporaneo alla ZTL, per casi urgenti e non differibili di consegna beni così come previsto dal DPCM 8 marzo 2020 e dal DPCM 9 marzo 2020, deve essere utilizzato il medesimo numero telefonico 800211155, dichiarando la targa da autorizzare ma senza procedere a ritirare alcuna autorizzazione presso il Comando.

Per tutte le altre necessità è possibile contattare la Polizia Municipale attraverso i seguenti indirizzi di posta elettronica:

Restano attive le modalità di accesso ai servizi on line sul sito istituzionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo al calar del sole: città fantasma. Gli scatti della Polizia Municipale: "Noi ci siamo"

ArezzoNotizie è in caricamento