rotate-mobile
Attualità

Arezzo, lavori stradali a partire dal 21 novembre. Modifiche al traffico in alcune zone della città

L'elenco delle vie interessate dai sensi unici e dal restringimento delle carreggiate

Lavori stradali a partire dalla prossima settimana con conseguenti modifiche al traffico e alla sosta. L’adeguamento del sistema fognario comporterà da lunedì 21 novembre fino all’ultimo giorno dell’anno un restringimento della carreggiata nel tratto di via Ippolito Nievo che va dall’intersezione con via Leopardi a quella con via Salvadori. Orario 8,30 – 18,30.

Il collegamento al sistema di depurazione comporterà sempre da lunedì fino a venerdì 25 novembre il divieto di transito dal civico 6 di Madonna di Mezzastrada all’intersezione con la strada che conduce al civico 1/C di Pieve a Quarto con orario 8,30 – 18. Dal giorno successivo fino al 31 gennaio 2023 scatterà il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso.

Fibra ottica: ancora da lunedì fino a mercoledì 7 dicembre restringimento della carreggiata in via Gobetti all’altezza dell’intersezione con viale Calamandrei, nel tratto di via Lansel compreso fra l’intersezione con Ponte a Chiani e quella con via Konz, a Ponte a Chiani dal civico 33 per una lunghezza di 10 metri e dal civico 33/E all’intersezione con via Lansel. Orario 8,30 – 17,30.

Cominceranno invece martedì 22 novembre per concludersi venerdì 2 dicembre i lavori in via Garibaldi all’altezza del civico 254, in via San Lorentino all’altezza del civico 18 e in via Leone Leoni all’altezza del civico 92 che determineranno un restringimento della carreggiata. Orario 8,30 – 17,30.

Un nuovo allacciamento idrico in via Chiari comporterà da mercoledì 23 novembre a lunedì 16 dicembre il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso nel tratto che va dal civico 15 per una lunghezza complessiva di 15 metri in orario 8,30 – 17,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, lavori stradali a partire dal 21 novembre. Modifiche al traffico in alcune zone della città

ArezzoNotizie è in caricamento