Arezzo, la moda, l'oreficeria e Glamour. Una giornata a tutto shopping

“Si parte da Arezzo, città che amo e alla quale sono molto legata, e porteremo Glamour alla scoperta di angoli davvero unici”. Le parole sono quelle di Cristina Lucchini, direttrice della rivista di moda e stile più letta in Italia. Questa...

 

“Si parte da Arezzo, città che amo e alla quale sono molto legata, e porteremo Glamour alla scoperta di angoli davvero unici”.

Le parole sono quelle di Cristina Lucchini, direttrice della rivista di moda e stile più letta in Italia. Questa mattina, per le vie del centro storico, tra un banco e l’altro della Fiera Antiquaria, ha preso il via il “Have a Glamorous Weekend”. “Sono molto felice di tornare ad Arezzo - ha dichiarato Cristina Lucchini - ho avuto modo in passato di affezionarmi e legarmi a questo luogo. Trovo che questa sia una città davvero ricca di arte, stile e di eccellenze. Oggi visiteremo oltre cento negozi e tra questi non mancheranno le oreficerie. La prima volta che sono arrivata ad Arezzo sono rimasta davvero colpita dalla creatività legata all’oreficeria. Speriamo di non fare acquisti in ogni negozi che visiteremo altrimenti, sarà un vero salasso”.

Inaugurata con grande successo nel novembre 2014, per la prima volta quest’anno è arrivata anche ad Arezzo. Le tappe successive saranno Verona il 12 novembre e a Catania il 26 novembre. Il direttore di Glamour Cristina Lucchini sarà presente in ogni tappa, visitando personalmente i negozi che aderiscono all’iniziativa. Con lei la madrina di questa edizione Natasha Stefanenko.

“Come ogni anno si rinnova l’appuntamento con gli Have a Glamorous Weekend, ormai arrivati alla quinta edizione - ha sottolineato Cristina Lucchini, direttore di Glamour - Questo traguardo mi rende particolarmente orgogliosa perché significa che il pubblico continua a sostenerci e ad apprezzare quello che facciamo. Have a Glamorous Weekend si riconferma un evento di successo e un appuntamento irrinunciabile per le nostre affezionate lettrici, per i negozianti e per tutte le amanti dello shopping”,

Have a Glamorous Weekend coinvolgerà i negozi del centro il sabato dalle ore 10 alle ore 20, in una vera e propria festa dello shopping con performance live, exhibition, installazioni, cocktail a tema musicale a coccole beauty per le clienti. Inoltre, per coloro che parteciperanno all’iniziativa, alcuni negozi applicheranno sconti speciali.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA DEL DIRETTORE CRISTINA LUCCHINI

ORE 10.30 TAGLIO DEL NASTRO CON CRISTINA LUCCHINI & ALESSANDRO GHINELLI Sindaco di Arezzo

PIAZZA GRANDE

ORE 11.00 LIU JO /C.SO ITALIA 136

accessori selezione accessori da parte della redazione e scontistica sull'acquisto se ti presenti con amica giocando sul loro claim #strongtogether + foto come cadeau a fronte dell'acquisto

ORE 11.30 YAMAMAY / C.SO ITALIA 133/135 aperitivo in boutique

ORE 12.00 BENETTON / C.SO ITALIA 104 cadeau a fronte acquisto sopra 50 euro

ORE 12.30 GIOIELLERIA DAMIANO PARATI / C.SO ITALIA 36/38

aperitivo con Glamour

ORE 13.30 CARLO “SPECIAL LUNCH FOR GLAMOUR”

Via Niccolò Aretino 21

ORE 15.00 LE CIVETTE

Piazza San Francesco 15

ORE 16.00 SB2 GIOIELLI x ROSATO /Beleggia

VIA VITTORIO VENETO , 85

ORE 17.30 BANCHELLI & SIMONE GUIDARELLI

Lezioni di stile

C.so Italia, 277/279

ORE 18.00 SPAZIO LEBOLE / presentazione nuova collezione con sconto 20%

VIA MARGARITONE 27

ORE 18.30

RASPINI / C.SO ITALIA 126 omaggio di 50 braccialetti ltd ed tatoo bangle con prolungamento orario chiusura

ORE 20.00 (SOLO SU INVITO)

SUGAR APERITIVO

Palazzo Lombardi, Corso Italia 60

A conclusione dell’evento, per celebrare la giornata di shopping con Glamour e la stessa città di Arezzo, Beppe Angiolini dello store SUGAR - da subito primo sostenitore dell'iniziativa – organizzerà, presso Palazzo Lombardi, il cocktail di chiusura dell’evento solo su invito. Verrà inoltre allestita una speciale mostra di abiti vintage per l’occasione.

Partner ufficiale degli Have a Glamorous Weekend sarà Volkswagen che festeggia il lancio della Nuova up!, la city car dall’anima femminile. In ognuna della 3 città, una beauty reporter di Glamour, a bordo della Nuova compatta Volkswagen e seguita da un video operatore, vivrà in toto il palinsesto degli HAGW creando anche una guida allo shopping della città. Un viaggio all’insegna della massima sicurezza, garantita dalla frenata di emergenza automatica, e sempre connesso grazie all’integrazione dello smartphone offerta dal Composition Phone di Nuova up!. La vettura sarà anche esposta in un’esclusiva postazione in città.

Per maggiori informazioni su attività ed eventi: https://hagw2016.glamour.it/

Hashtag ufficiali #hagw16 e #aglamorousweekend

Radio ufficiale: Radio Bruno

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento