Da Arezzo al Blogging Breakfast per raccontare la vita di una mamma in sedie a rotelle: la storia di Sofia Riccaboni
Parteciperà anche Sofia Riccaboni, meglio conosciuta come ‘Mamma ha le rotelle’, al prossimo Blogging Breakfast organizzato da Silvia Ceriegi a Viareggio. Originaria della Lombardia, Sofia si trasferisce ad Arezzo nel 2011 e nel 2013, a seguito...
Parteciperà anche Sofia Riccaboni, meglio conosciuta come ?Mamma ha le rotelle?, al prossimo Blogging Breakfast organizzato da Silvia Ceriegi a Viareggio.
Originaria della Lombardia, Sofia si trasferisce ad Arezzo nel 2011 e nel 2013, a seguito di un attacco di sclerosi multipla, resta in sedia a rotelle.Da allora inizia a muoversi per tutta italia e a raccontare cosa vede e quali difficoltà incontra viaggiando con la sua sedia a rotelle.
Ora si dedica al suo blog a tempo pieno, collabora con diversi comuni per progetti legati al turismo accessibile. Di recente è stata a Greve in Chianti, ma anche a Bormio, a Bardonecchia, a Sappada, dove ha anche sciato, logicamente seduta.
Sofia ha in cantiere anche un progetto sull?accessibilità ad Arezzo, che sta sviluppando in questo periodo, di cui però non vuole ancora anticipare nulla. La scaramanzia non è mai abbastanza.