rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Attualità

Un aretino mattatore su Canale 5 a "Tu sì que vales"

Marco Carboni, maestro di discipline orientali, ha guidato Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi in un percorso a contatto con la natura. Tra risate e scene divertenti

Un aretino a "Tu sì que vales", la popolare trasmissione di Canale 5 andata in onda sabato scorso, 30 ottobre. Marco Carboni, 45 anni, maestro di discipline orientali, ha proposto ai giudici un percorso a contatto con la natura per "sviluppare energia interna e potenza", dando luogo a una serie di gag divertenti e impreviste.

Carboni ha guidato Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi durante un percorso allestito ad hoc all'esterno dello studio, costringendoli a superare numerose difficoltà tra cui l'attraversamento di un ponte in legno. L'esperienza si è chiusa con un particolare esercizio di respirazione, culminato con il lancio di un gavettone e un secchio colmo di ghiaccio.

Marco Carboni, poliedrico artista, è attore, musicista, ma anche maestro di discipline orientali, operatore di massaggio tradizionale orientale, esperto di Informatica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un aretino mattatore su Canale 5 a "Tu sì que vales"

ArezzoNotizie è in caricamento