Giovedì, 24 Giugno 2021
Attualità

Riprende l’attività della piscina comunale di Castiglion Fiorentino

Confermati i prezzi dello scorso anno e invariate le agevolazioni (prezzi ridotti) per gli over 65, i bambini e ragazzi dai 4 ai 18 anni e per i diversamente abili

Porte aperte, a partire dalle 9 di venerdì 11 giugno, per la piscina comunale di Castiglion Fiorentino. Come rendono noto dall'amministrazione comunale, la struttura ha visto la recente ultimazione di interventi utili a rendere la permanenza e l'accesso all'impianto sicuro e confortevole in linea con le direttive anti contagio. Confermati i prezzi dello scorso anno e invariate le agevolazioni (prezzi ridotti) per gli over 65, i bambini e ragazzi dai 4 ai 18 anni e per i diversamente abili. Ingresso speciale, solo feriali, dalle 17.30 in poi.

“Pur in un anno complicato - spiega il vice sindaco Devis Milighetti - l’amministrazione comunale in collaborazione con il gestore ha lavorato da alcuni mesi alla riapertura della piscina comunale luogo di svago delle famiglie e dei giovani del territorio castiglionese e non solo. Una risposta importante per tutte le famiglie castiglionesi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprende l’attività della piscina comunale di Castiglion Fiorentino

ArezzoNotizie è in caricamento