rotate-mobile
Attualità Foiano della Chiana

Tutto pronto per la riapertura estiva della piscina di Foiano

Primi tuffi il 14 giugno

Ultimi giorni di preparazione per la riapertura della piscina esterna di Foiano della Chiana in vista dell’arrivo della stagione estiva.

Grazie al lavoro svolto nelle ultime settimane e portato avanti dall’Amministrazione comunale insieme al nuovo gestore (un’Associazione Temporanea d’Impresa tra la Virtus Buonconvento e Arezzo Nuoto) la struttura è pronta ad accogliere da venerdì prossimo 14 giugno bambini, ragazzi e famiglie per l’estate che sta arrivando.

Con un intervento diretto l’Amministrazione Comunale ha completamente ristrutturato entrambe le vasche esterne, con interventi sul verde e sull’area esterna oltre a tanti nuovi servizi, per tornare a godere appieno dello splendido impianto foianese di via Antica che si accinge a riaprire per una stagione all’insegna dello sport, del relax e del divertimento.

La piscina comunale di Foiano non è semplicemente un impianto sportivo, ma è un patrimonio fondamentale non solo per Foiano della Chiana ma per tante persone dei comuni limitrofi che la frequentano.

Per tutte le informazioni rivolgersi presso la segreteria della piscina e al n. 05751420268

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per la riapertura estiva della piscina di Foiano

ArezzoNotizie è in caricamento