rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Attualità Castiglion Fibocchi

Aperto il centro tamponi a Castiglion Fibocchi

I test saranno eseguiti il sabato e la domenica dalle 9:00 alle 19:00 per tutto il mese di febbraio a partire da oggi sabato 5 febbraio

Tra i vari enti del terzo settore che hanno dato la propria disponibilità per effettuare tamponi e vaccini in tutta la Regione, c’è anche La fenice Gruppo Anpas di Castiglion Fibocchi . 
Il comune ha accolto con riconoscenza la proposta dell’associazione e ha accordato la disponibilità dei locali sede di Protezione Civile all’interno del plesso Polifunzionale Ugo Noferi per eseguire Tamponi Rapidi antigenici. 
I test saranno eseguiti il sabato e la domenica dalle 9:00 alle 19:00 per tutto il mese di febbraio a partire da oggi sabato 5 febbraio.

Il servizio è rivolto esclusivamente alle persone prenotate tramite il portale della Regione Toscana https://prenotatampone.sanita.toscana.it.
Esprime soddisfazione il sindaco Erminiper questo importante servizio aggiuntivo svolto all’interno della piccola comunità, in aiuto al servizio sanitario regionale e rivolto non solo ai cittadini Castiglionesi ma a tutti coloro che ne vorranno usufruire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto il centro tamponi a Castiglion Fibocchi

ArezzoNotizie è in caricamento