Attualità

Anpi, giornate nazionali del tesseramento: il programma delle iniziative ad Arezzo.

L’Associazione nazionale dei Partigiani d’Italia celebra questo fine settimana le “Giornate nazionali del tesseramento”: in tutta Italia, compresa la città di Arezzo, le sezioni ANPI promuoveranno iniziative di proselitismo ed incontro con i...

anpi-2

L'Associazione nazionale dei Partigiani d'Italia celebra questo fine settimana le "Giornate nazionali del tesseramento": in tutta Italia, compresa la città di Arezzo, le sezioni ANPI promuoveranno iniziative di proselitismo ed incontro con i cittadini, "Facciamo il pieno di Costituzione" è lo slogan dell'iniziativa.

Ad Arezzo domani, sabato 3 febbraio alle ore 15, nei locali del Circolo Culturale Aurora (Piazza S. Agostino) ci terrà l'assemblea pubblica "l'Italia è antifascista" cui parteciperà il presidente provinciale Luca Grisolini. In quell'occasione sarà aperto ufficialmente in tesseramento della sezione.

Domenica 4 febbraio anche la sede del Comitato provinciale ANPI (Piazza del Praticino 7/8 - Arezzo) sarà aperta per il tesseramento dalle 10 alle 12, mentre la sera, alle ore 20, è stata organizzata la "PIZZATA dell'ANPI" Cena della sezione ANPI presso il Circolo de' Ghibellini (quartiere di Porta Santi Spirito - via Niccolò Aretino). Il menù prevede: antipasto, pizza, acqua birra o vino, caffè e amaro. Costo ? 15 a persona. Si raccomanda di prenotare al segretario ANPI Alessandro Sini - tel. 331 7257010. La sezione aretina invita tutti gli iscritti e simpatizzanti sono invitati a partecipare!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anpi, giornate nazionali del tesseramento: il programma delle iniziative ad Arezzo.

ArezzoNotizie è in caricamento