rotate-mobile
Attualità

Anpi Arezzo: elette le cariche della sezione comunale aretina

La sezione comunale di Arezzo dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, dopo il recente congresso, ha eletto le cariche sociali: Presidente di sezione è stato eletto all’unanimità Gianni Sarrini, unanimi anche tutti gli altri incarichi...

La sezione comunale di Arezzo dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, dopo il recente congresso, ha eletto le cariche sociali: Presidente di sezione è stato eletto all’unanimità Gianni Sarrini, unanimi anche tutti gli altri incarichi assegnati: Vice Presidenti Roberto Del Gamba (con delega ai rapporti con la scuola) e Francesco Romizi (delega ai rapporti con l’associazionismo); Segretario Alessandro Sini e Responsabile amministrativo Vincenzo Smimmo. Sono stati inoltre attribuiti i seguenti incarichi di lavoro: al Tesseramento Ennio Gori, alla Campagna referendum costituzionale: Guido Occhini.

La sezione ha già iniziato il lavoro nel territorio: dopo la raccolta di firme per il referendum costituzionale, partecipa attivamente alle celebrazioni per il settantaduesimo anniversario della Liberazione di Arezzo, avvenuta il 16 luglio del 1944. Tra le altre iniziative la sezione Anpi ha aderito allo spettacolo teatrale che si terràdomaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani, sabato 16 luglio, in Piazza Sant’Agostino all’interno della rassegna teatrale e musicale estiva organizzata dal Circolo Aurora. Lo spettacolo, a cura della compagnia Diesis Teatrango, s’intitola: “… la resistenza alla vigilia della Liberazione di Arezzo” con Piero Cherici e Filippo Mugnai; musiche di Elisa Zito e regia di Barbara Petrucci. Al termine sarà offerto un brindisi dalla sezione soci Coop di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anpi Arezzo: elette le cariche della sezione comunale aretina

ArezzoNotizie è in caricamento