Attualità Monte San Savino

Andrea Scanzi torna in tv da conduttore con Accordi & Disaccordi

Cinque puntate in onda ogni venerdì alle 22,45 sul Nove dopo Fratelli di Crozza

Andrea Scanzi torna in tv con Accordi & Disaccordi. Il giornalista e scrittore aretino di nuovo protagonista sul piccolo schermo con la seconda stagione del talk show di informazione, attualità e approfondimento del canale Nove di Discovery Italia: assieme a lui, il giornalista e autore tv Luca Sommi.

La prima puntata di Accordi & Disaccordi andrà in onda domani sera alle 22,45: per l'occasione l'ospite sarà il ministro del Lavoro Luigi Di Maio. Consolidato il format, con gli ospiti di ogni puntata che, punzecchiati dai conduttori, cercheranno di argomentare il proprio punto di vista su un determinato argomento.

Accordi & Disaccordi è prodotto da Loft Produzioni: anche per questa stagione saranno 5 gli episodi che andranno in onda. Uno ogni venerdì fino al 7 dicembre, sempre a partire dalle 22,45 dopo il programma satirico Fratelli di Crozza. I contenuti sono disponibili su Dplay.

Spettacolo a Monte San Savino

E a breve Scanzi sarà di nuovo in provincia di Arezzo con uno spettacolo. Sabato 1° dicembre, tra una data del tour Salvimaio e l'altra, salirà sul palco del teatro Verdi di Monte San Savino assieme a Filippo Graziani per una replica di Fuochi sulla Collina, omaggio al grande cantautore Ivan Graziani. L'iniziativa di 84025 è volta a sostenere la popolazione di Amatrice, colpita dal terremoto del 2016. L'incasso della serata sarà infatti devoluto alla città laziale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Scanzi torna in tv da conduttore con Accordi & Disaccordi

ArezzoNotizie è in caricamento