Attualità

Andrea Bufalari nuovo direttore della chirurgia generale di Nottola

Prosegue il rafforzamento dei servizi per rispondere al fabbisogno del territorio della Usl Sud Est. Dal 1 gennaio sarà direttore a Nottola e manterrà ad interim anche la direzione della chirurgia dell'ospedale della Fratta

Andrea Bufalari è il nuovo direttore  dell'unità operativa complessa di chirurgia generale e urgenza dell'ospedale di Nottola. Venerdì 18 dicembre ha firmato alla presenza del direttore generale Asl Toscana sud est Antonio D’Urso il contratto per il nuovo incarico. Bufalari viene da una lunga esperienza presso l'azienda sanitaria di Perugia e negli ultimi dieci anni ha lavorato con responsabilità di settore chirurgico tra l'ospedale San Donato di Arezzo e quello della Valdichiana aretina della Fratta.

“Questa nomina - dichiara il direttore generale Antonio D’Urso - rientra nell'ampio programma di  rafforzamento  dell’organizzazione aziendale per essere più incisivi in un ambito territoriale complesso e variamente articolato. E’ nostra intenzione dotare l’azienda di figure professionali qualificate ed in grado di affrontare le nuove sfide che ci attendono  avendo sempre la massima attenzione al fabbisogno delle nostre realtà territoriali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Bufalari nuovo direttore della chirurgia generale di Nottola

ArezzoNotizie è in caricamento