menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lina Baroni

Lina Baroni

Anap Confartigianato. Lina Baroni nominata Ufficiale al merito della Repubblica

Il riconoscimento concesso dal Capo dello Stato per una vita spesa nel sociale 

Ha speso la sua vita impegnandosi per le persone più deboli e bisognose e per questo il Presidente Mattarella ha conferito a Lina Baroni, vicepresidente di Anap Confartigianato Arezzo, il riconoscimento di Ufficiale al merito della Repubblica. A darne notizia è Angiolo Galletti, presidente di Anap Confartigianato, che esprime a Lina Baroni le congratulazioni di tutta l'associazione.

"Siamo orgogliosi di questo nuovo riconoscimento per Lina Baroni - dice Galletti - perché premia il suo impegno assiduo e costante nel campo delle attività sociali a favore di chi ha più bisogno. Lina, che è fra l'altro la coordinatrice del progetto di assistenza domiciliare di Confartigianato Arezzo, che ogni anno permette di erogare preziosi servizi di sostegno a numerose persone della provincia di Arezzo, era già stata insignita del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica. Ora questo nuovo riconoscimento, che le è stato già comunicato, e che sarà consegnato ufficialmente in Prefettura, durante una prossima cerimonia ufficiale".

A Lina Baroni sono arrivate anche le congratulazioni del presidente di Confartigianato Arezzo Ferrer Vannetti e quelle del segretario generale Alessandra Papini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento