menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
carlo-viti-gelato

carlo-viti-gelato

Ambasciatore del gelato artigianale nel mondo. Il premio all'aretino Carlo Viti

Il gelatiere aretino Carlo Viti è ambasciatore del gelato artigianale nel mondo. A conferirgli questo titolo è la fiera di Rimini, il Sigep per la precisione, fiera dedicata esclusivamente ad operatori professionali di tutto il mondo, nei settori...

Il gelatiere aretino Carlo Viti è ambasciatore del gelato artigianale nel mondo. A conferirgli questo titolo è la fiera di Rimini, il Sigep per la precisione, fiera dedicata esclusivamente ad operatori professionali di tutto il mondo, nei settori della gelateria, pasticceria artigianale, panificazione abbinati al mondo del caffè.

La kermesse è in corso da ieri e fino al 25 gennaio all'Expo Centre della Fiera di Rimini. A darne notizia è lo stesso Carlo dal suo profilo Facebook "Ambasciatore del gelato artigianale nel mondo... stamani al Sigep ho ricevuto questo importante titolo".

Carlo Viti prepara il gelato artigianale dal 1992: prima a Monte San Savino e da qualche mese anche ad Arezzo, in via Niccolò Aretino. Non è nuovo nemmeno a ricevere riconoscimenti importanti. Nel luglio scorso il sito Cucina del Corriere della Sera lo ha inserito nella top 100 delle gelaterie italiane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

social

'Che sarà', il brano ispirato a Cortona che arrivò secondo a Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    I quaresimali: un peccato di gola concesso anche alle monache

  • Arezzo da amare

    C'era una volta Piazza San Jacopo

  • Gossip Style

    Le borse più belle del 2021

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento