rotate-mobile
Attualità

In alto le passioni, nasce Up Magazine Arezzo

Un salto in alto, di qualità. Up: storie di coraggio e di successo, da sfogliare. “Raccontiamo la determinazione e l’energia. Intervistiamo personaggi che hanno investito su loro stessi e sul territorio. Oppure che, partendo da Arezzo, hanno...

Un salto in alto, di qualità. Up: storie di coraggio e di successo, da sfogliare. “Raccontiamo la determinazione e l’energia. Intervistiamo personaggi che hanno investito su loro stessi e sul territorio. Oppure che, partendo da Arezzo, hanno raggiunto la notorietà valorizzando il legame con la loro terra d’origine”.

Nasce Up Magazine Arezzo, il nuovo progetto editoriale di Atlantide Adv, agenzia di marketing e pubblicità, da oltre 20 anni espressione d’eccellenza nella comunicazione. Una rivista trimestrale a distribuzione gratuita dedicata ad Arezzo e alle realtà imprenditoriali di pregio che capoluogo e provincia possono vantare. E’ il direttore Cristiano Stocchi a presentare il manifesto del magazine: «Forti passioni, idee vincenti, un pizzico di follia. La convinzione che nell’ottimismo non ci sia illusione, ma sogni da realizzare. E nelle lamentele si nascondano visioni miopi e nessun entusiasmo».

Up Magazine Arezzo si rivolge ai giovani, i servizi sono un invito a scommettere sulla propria terra, così ricca di bellezze, stimoli e opportunità. Da sempre culla di grandi talenti.

Non una convenzionale rivista patinata: formato innovativo, elegante carta uso-mano selezionata da Francesco Fumagalli delle Grafiche Badiali.

I contenuti sono immediati, ma approfonditi e completi: economia, impresa ma anche sport, enogastronomia, cultura, arte e turismo.

La redazione è composta da giornalisti qualificati (Mattia Cialini, direttore di Arezzo Notizie; Chiara Calcagno, responsabile editoriale di Wine Tv; Andrea Avato, direttore di Amaranto Magazine), dal fotografo Lorenzo Pagliai, dall’art director Luca Ghiori e dalla project manager Matilde Bandera. «In questa prima uscita la storia di copertina è dedicata a Giuseppe Angiolini, “mister Sugar”, proprietario delle celebri botteghe della moda in Corso Italia e presidente della Camera dei Buyers italiani; abbiamo intervistato il giornalista e scrittore Andrea Scanzi, noto volto tv e affilata firma de Il Fatto Quotidiano e il judoka Matteo Marconcini che ha sfiorato il podio alle Olimpiadi di Rio; siamo riusciti a mettere in luce la bellezza del nuovo Teatro Petrarca e lo charme del relais Il Falconiere».

Up Magazine Arezzo è distribuito gratuitamente nei migliori locali e nelle principali attività commerciali di Arezzo.

Il video promo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In alto le passioni, nasce Up Magazine Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento