menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alloggi di edilizia residenziale pubblica: aperto il bando

L’ufficio servizi sociali del Comune sarà a disposizione per l’ausilio nella compilazione dei moduli di domanda su appuntamento telefonando ai numeri 0575/656462 - 656461

Dal giorno 26 ottobre 2020 e fino al giorno 24 dicembre 2020 sono aperti i termini per presentare domanda di partecipazione alla graduatoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, che si dovessero rendere disponibili nel Comune di Castiglion Fiorentino. I requisiti, i punteggi e i tempi di formazione della graduatoria sono quelli descritti nell'apposito Bando di concorso, disponibile sul sito del Comune, Sezione Bandi di gara e Avvisi.

La domanda di partecipazione è disponibile online (Istanza on line) al seguente indirizzo previa registrazione:
https://servizi.comune.castiglionfiorentino.ar.it/portal/autenticazione/?redirect=%2Fportal%2Fservizi_privati.

Il modulo di domanda può essere anche scaricato dal sito del Comune di Castiglion Fiorentino (Sezione Bandi di gara e Avvisi) ed inviato a: 

  • Comune di Castiglion Fiorentino, Ufficio Protocollo, P.za del Municipio n. 12 – 52043 Castiglion Fiorentino (AR) - mediante raccomandata postale A.R. od altro servizio equipollente, riportando nome, cognome ed indirizzo del mittente;
  • mediante PEC all’indirizzo comune.castiglionfiorentino@legalmail.it 

L’ufficio servizi sociali del Comune sarà a disposizione per l’ausilio nella compilazione dei moduli di domanda su appuntamento telefonando ai numeri 0575/656462 - 656461.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento