rotate-mobile
Attualità

Alla scoperta del rifugio Enpa tra giochi ed eventi. E sabato prossimo tatuaggi per raccogliere fondi

Più che una storia a 4 zampe, quello di oggi è un vero e proprio invito: quello a visitare il canile di via della Cella. Oggi infatti l'Enpa di Arezzo - su iniziativa di Enpa a livello nazionale - aprirà i cancelli della struttura e organizzerà...

Più che una storia a 4 zampe, quello di oggi è un vero e proprio invito: quello a visitare il canile di via della Cella. Oggi infatti l'Enpa di Arezzo - su iniziativa di Enpa a livello nazionale - aprirà i cancelli della struttura e organizzerà giochi e intrattenimenti per i più piccoli.

Dalle alle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 si svolgeranno visite guidate al rifugio durante le quali sarà possibile conoscere gli ospiti che accoglie. Alle 15 appuntamento con i piccoli collezionisti per lo scambio di figurine degli Amici Cucciolotti. Alle 17,30 il Torneo Cucciolotto e alle 19 gambe in spalla con il "Pet Fitness".

Un altro appuntamento si terrà invece sabato 11 giugno, quando 5 artisti del laboratorio Lvb di Capolona devolveranno all'Enpa l'incasso dei tatuaggi da 50 euro realizzati in quella giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla scoperta del rifugio Enpa tra giochi ed eventi. E sabato prossimo tatuaggi per raccogliere fondi

ArezzoNotizie è in caricamento