Attualità

Pisacane è il nuovo segretario generale del Comune di Arezzo

La nuova procedura pare andata a buon fine, come annunciato dal sindaco Ghinelli mentre partecipava a una conferenza stampa

Il palazzo del Comune di Arezzo

Alfonso Pisacane è il nuovo segretario generale del Comune di Arezzo. Lo ha annunciato oggi pomeriggio il sindaco Alessandro Ghinelli nel corso della conferenza stampa di Asia Spa. Al termine della nuova procedura, resasi necessaria dopo che Pasquale Criscuolo aveva fatto rientro a Genova nonostante avesse già firmato per l'incarico ad Arezzo. L'amministrazione rimasta così spiazzata ha dovuto riaprire la pratica, passando per il ministero e l'albo dei segretari generali. Tra i candidati che si sono presentati alla fine la scelta è caduta su Pisacane, classe 66 originario di Napoli, che negli ultimi 6 anni circa e fino a ora ha ricoperto lo stesso incarico nel comune di Cervia. 

"Prenderà le proprie funzioni tra pochi giorni, il tempo di lasciare le consegne nell'amministrazione di Cervia - ha spiegato il sindaco che ha aggiunto - speriamo così di aver chiuso definitivamente questo capitolo."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisacane è il nuovo segretario generale del Comune di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento