rotate-mobile
Attualità

Alberto Rossi confermato alla guida dei Macellai Aretini

Sarà ancora Alberto Rossi a guidare i macellai della provincia di Arezzo per i prossimi quattro anni. 57 anni, nel settore da 33 e titolare di una macelleria ad Arezzo dove lavora insieme ai due figli, Rossi inizia così il suo secondo mandato in...

Sarà ancora Alberto Rossi a guidare i macellai della provincia di Arezzo per i prossimi quattro anni. 57 anni, nel settore da 33 e titolare di una macelleria ad Arezzo dove lavora insieme ai due figli, Rossi inizia così il suo secondo mandato in seno alla Confcommercio, per la quale ricopre attualmente anche l’incarico di presidente regionale dei macellai toscani.

Con lui nel consiglio direttivo provinciale siedono anche i colleghi Alfredo Bassi, Daniele Bonini, Mario Ercoli, Gianluca Faralli, Simone Fracassi, Vincenzo Gallorini, Giorgio Iacomoni, Gianni Maffei, Ivano Martini, Pierluigi Moretti, Luciano Sani, Gabriele Singali, Alessandro Tognaccini e Antonio Tonioni. Tutti operatori molto noti di Arezzo o di altri centri delle vallate, dove – spesso insieme a mogli e figli - portano avanti aziende arrivate in qualche caso addirittura alla quarta o terza generazione, a dimostrazione della particolare longevità e fortuna della categoria. Un consiglio ancora maschile al 100%, ma che rappresenta una categoria dove anche le donne sono presenti dietro al bancone.

“Con il mese di dicembre siamo entrati in uno dei momenti più intensi dell’anno per la nostra attività”, dice il presidente Alberto Rossi, “penso che con il clima di guerra che purtroppo si respira, questo Natale vedrà molte feste in casa, famiglie e amici riuniti intorno alla tavola con la voglia di stare bene e quindi anche di mangiare bene. Una tendenza che farà sentire i suoi benefici anche nelle nostre macellerie, pronte a soddisfare questa esigenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberto Rossi confermato alla guida dei Macellai Aretini

ArezzoNotizie è in caricamento