rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
La pandemia / Anghiari

Covid, attivata la convenzione per un albergo sanitario in provincia di Arezzo

Prorogate le convenzioni degli alberghi sanitari di Siena Porta Romana e Vittoria Design e dal 3 gennaio 2022 attivata anche la convenzione con l'Hotel Anghiari nell'omonimo comune

In considerazione della recrudescenza del virus Covid -19 tornarno ad essere attivate le strutture ricettive destinate a alberghi sanitari nel territorio della Ausl Toscana sud est.

La direzione generale ha provveduto a prorogare la convenzione con i due hotel già attivi in provincia di Siena, Hotel Porta Romana e Hotel Vittoria Design, ed ha attivato dal 3 gennaio 2022 una nuova convezione con l'Hotel Anghiari nel centro storico della città di Anghiari, con 25 camere a disposizione.
L'accesso all’ospitalità e ai servizi degli alberghi sanitari è riservato a persone con positività accertata per Covid-19; asintomatici o pauci sintomatici in condizione clinica compatibile con la permanenza a domicilio e con requisiti socio abitativi non idonei al mantenimento in sicurezza del necessario isolamento. All'interno della Asl Tse ci sono quindi, adesso, oltre alla nuova struttura nella provincia di Arezzo, 2 strutture nella provincia di Siena, per un totale di circa  50 camere complessive. Attualmente sono 18 gli ospiti delle due strutture di Siena. Le convenzioni sono attive fino al 28 febbraio 2022.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, attivata la convenzione per un albergo sanitario in provincia di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento