Attualità

Più forti insieme. Il ringraziamento di Aism e Autismo Arezzo all'associazione culturale Viscantus

Il 26 dicembre si è svolto un concerto di solidarietà nella chiesa di San Michele ad Arezzo. Il ricavato verrà utilizzato per l'assistenza a persone con disabilità

Le associazioni AISM AREZZO (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) e AUTISMO AREZZO ringraziano di cuore l'Associazione Culturale VISCANTUS per il bellissimo concerto di solidarietà eseguito il 26 dicembre 2018 presso la chiesa di San Michele ad Arezzo, che oltre a sostenere concretamente l’attività delle due associazioni ha amplificato la voce di questi mondi della Sclerosi Multipla e dell’Autismo troppo spesso dimenticati.

L'evento si è svolto grazie alla professionalità e alla generosità del direttore Silvia Vajente, del primo violino Paolo Cantamessa, degli orchestrali della scuola di musica di Fiesole, dell'ensemble vocale VisCantus, della voce recitante Silvia Martini, di CA.MU - Casa della Musica di Arezzo.

Ha dato voce e visibilità alle nostre associazioni che giornalmente si impegnano sul territorio a beneficio e sostegno delle persone con disabilità. Il ricavato che generosamente ci è stato donato sarà a sostegno delle attività di sezione svolte da Aism Arezzo e Autismo Arezzo. Un grazie anche ai cittadini che hanno partecipato e donato il loro contributo.

Fulvia Tommasi – Aism Arezzo

Andrea Laurenzi – Autismo Arezzo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più forti insieme. Il ringraziamento di Aism e Autismo Arezzo all'associazione culturale Viscantus

ArezzoNotizie è in caricamento