Attualità

Agricola Mercati si aggiudica l'asta di alienazione. La comunicazione ufficiale dell'Ente Serristori

E' attraverso una nota stampa che l'Ente Serristori rende noto il nome del soggetto che si è aggiudicato l'asta di alienazione. Il documento arriva poche ore dopo l'uscita della notizia riguardante l'aggiudicazione dei terreni agricoli e scorte...

Castiglion Fiorentino-3

E' attraverso una nota stampa che l'Ente Serristori rende noto il nome del soggetto che si è aggiudicato l'asta di alienazione.

Il documento arriva poche ore dopo l'uscita della notizia riguardante l'aggiudicazione dei terreni agricoli e scorte aziendali da parte di una società collegata ad Aboca.

Di seguito riportiamo la nota dell'Ente Serristori.

A seguito del Bando in oggetto, pubblicato in data 10 Novembre 2015, ed avente scadenza alle ore

12.00 del 28 Dicembre 2015, il Consiglio di Amministrazione dell'Ente Serristori comunica che la Commissione esaminatrice ha espletato la procedura di apertura e verifica delle offerte pervenute nel numero di due, una delle quali giudicata inammissibile per non rispetto delle prescrizioni dettate dall'art. 8, comma 2, dell'avviso d'asta (modalità di presentazione dell'offerta), ed essere stata presentata oltre i termini temporali previsti sempre dallo stesso articolo dell' avviso d'asta.

La Commissione ha proceduto all' apertura dell' offerta giudicata ammissibile per requisiti ex art. 8, comma 2, dell'avviso d'asta ( modalità di presentazione dell'offerta) , e constato la validità dell'offerta ricevuta, ha proceduto all'aggiudicazione alla società offerente Soc. Agricola Mercati di Mercati V. & C. S.s.

L'assegnazione di cui trattasi è provvisoria e diverrà definitiva - con comunicazione scritta da parte di questo Ente - a seguito della verifica della veridicità delle dichiarazioni rese in sede di domanda di partecipazione nonché di tutte le altre condizioni previste dall'avviso di gara.

Si precisa che, questo Consiglio di Amministrazione, si riunirà in data 07 Gennaio 2016 e che, fatto salvo il rispetto dei requisiti di cui sopra, procederà all'assegnazione definitiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agricola Mercati si aggiudica l'asta di alienazione. La comunicazione ufficiale dell'Ente Serristori

ArezzoNotizie è in caricamento