Attualità

Agorà d'Italia e 118 i temi del consiglio comunale aperto a Castiglion Fiorentino

Convocato per il 3 maggio il consiglio comunale di Castiglion Fiorentino. Alle ore 15, in sessione ordinaria, l’assise dovrà discutere 11 punti posti all’ordine del giorno, tra cui, il conferimento dell’onorificenza di cittadino benemerito ad un...

consiglio comunale castiglion fiorentino

Convocato per il 3 maggio il consiglio comunale di Castiglion Fiorentino. Alle ore 15, in sessione ordinaria, l'assise dovrà discutere 11 punti posti all'ordine del giorno, tra cui, il conferimento dell'onorificenza di cittadino benemerito ad un castiglionese, l'approvazione del regolamento comunale dell'area di socializzazione per cani, l'approvazione comunale per la tutela del verde urbano, la convezione tra alcuni comuni aretini per la promozione del prodotto turistico "Itinerari dei Cammini di Francesco" in Toscana e il rendiconto dell'esercizio finanziario 2017.

Alle ore 17 il consiglio comunale da seduta ordinaria diventa aperto e discuterà dei seguenti punti all'ordine del giorno: "Situazione servizio 118 in Valdichiana e alle ore 18.00 situazione Agorà d'Italia."
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agorà d'Italia e 118 i temi del consiglio comunale aperto a Castiglion Fiorentino

ArezzoNotizie è in caricamento