Domenica, 25 Luglio 2021
Attualità

Adozione del cuore per un gattino quasi cieco: "Tra due settimane i fratellini avranno una famiglia, non lasciamolo in una gabbia"

"Un paio di settimane fa ci hanno portato una gatta con tre gattini di circa un mese e mezzo trovati all’Orciolaia", inizia così l'appello dei volontari dell'Enpa per una adozione speciale: un'adozione del cuore. La mamma e i cuccioli sembravano...

received_10216958910871924

"Un paio di settimane fa ci hanno portato una gatta con tre gattini di circa un mese e mezzo trovati all'Orciolaia", inizia così l'appello dei volontari dell'Enpa per una adozione speciale: un'adozione del cuore.

La mamma e i cuccioli sembravano stare bene, ma uno dei gattini aveva contratto una grave infiammazione ad entrambi gli occhi. "Abbiamo iniziato subito a curarlo - spiegano gli operatori - ed è in parte migliorato, anche se non sappiamo se l'occhio tornerà mai normale".

Il micetto non è completamente cieco, riesce a vedere qualcosa e non ha nessun problema a mangiare.

"Ma fra due settimane - spiegano adesso i volontari - i suoi due fratellini verranno adottati e lui rimarrà solo. C'è qualcuno che vuole adottare questo bellissimo gattino? Per favore non facciamolo crescere in una gabbia, si merita una famiglia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adozione del cuore per un gattino quasi cieco: "Tra due settimane i fratellini avranno una famiglia, non lasciamolo in una gabbia"

ArezzoNotizie è in caricamento