rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Attualità

Adeguamento antisismico: al Fossombroni di Foiano è realtà

La Giunta del Comune di Foiano della Chiana, in collaborazione con il Dirigente Scolastico, ha scelto simbolicamente proprio il primo giorno di scuola per inaugurare i lavori di adeguamento antisismico all'Istituto Fossombroni. Si tratta di opere...

La Giunta del Comune di Foiano della Chiana, in collaborazione con il Dirigente Scolastico, ha scelto simbolicamente proprio il primo giorno di scuola per inaugurare i lavori di adeguamento antisismico all'Istituto Fossombroni.

Si tratta di opere che per la loro complessità hanno impegnato l'Amministrazione per quasi due anni per un costo complessivo di 850mila euro.


"La sicurezza dei giovani studenti - fanno sapere dall'amministrazione di Foiano della Chiana - è sempre stata una priorità nel programma di mandato del Sindaco Francesco Sonnati e, con questi lavori, si può dire senza tema di smentita che un primo fondamentale risultato sia stato raggiunto".

scuola_foianoPrima di tagliare il nastro, che da una parte concludeva l'iter dei lavori e dall'altra dava il segnale di partenza di un nuovo anno dedicato allo studio e all'apprendimento, il Sindaco ha voluto indirizzare un augurio speciale di buon lavoro ai giovani studenti e al personale docente e non docente di Foiano della Chiana e ha poi concluso con un saluto rivolto a tutte le famiglie che, dopo questo intervento fondamentale, possono lasciare i loro figli a scuola con rinnovata serenità e fiducia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adeguamento antisismico: al Fossombroni di Foiano è realtà

ArezzoNotizie è in caricamento