Attualità

Addio pista di ghiaccio, Comanducci: "Troppi vincoli, il gestore ha rinunciato". Appello alle aziende aretine

Addio pista da pattinaggio su ghiaccio. Nonostante il sì della soprintendenza cavilli burocratici e vincoli troppo stretti hanno dissuaso il gestore dell'impianto dal lavorare ad Arezzo nel periodo natalizio. A dare l'annuncio è lo stesso...

marcello_comanducci

Addio pista da pattinaggio su ghiaccio. Nonostante il sì della soprintendenza cavilli burocratici e vincoli troppo stretti hanno dissuaso il gestore dell'impianto dal lavorare ad Arezzo nel periodo natalizio.

A dare l'annuncio è lo stesso Marcello Comanducci, assessore alle Attività produttive, che nel giorno del parere positivo della soprintendenza aveva confermato la presenza dell'impianto. Le cose però non sono andate come sperato. Scrive così sul suo profilo Facebook l'assessore: "Stiamo lavorando molto per coprire le attrazioni del prato, dopo il no della ruota sono purtroppo arrivati altri impedimenti per la pista (no alla copertura, no alla versione grande posizionata al centro, il bordo doveva essere in legno e obbligo di arredarla con piante e fiori), purtroppo il gestore che doveva portare la pista non ha reputato più conveniente investirci (come non capirlo visto che non riceveva nessun contributo)".

Le alternative però sembrano non mancare. Comanducci si conferma un vulcano di idee, ma per realizzarle servirebbero soldi e tempo. Che fare allora? Dai social intanto fa un appello: "A questo punto abbiamo in mente varie alternative anche molto affascinati ma manca il budget per chiudere velocemente (entro domenica sera) se ci sono aziende che hanno necessità di farsi pubblicità e ci vogliono dare una mano mi contattino in modo da potergli spiegare l'idea in dettaglio, è molto particolare e mai vista ad Arezzo. Abbiamo fatto tanto per animare la parte alta della città non possiamo cedere ora".

Il messaggio è rivolto alle aziende aretine che cercano occasioni di visibilità. Quella visibilità che potrebbero trovare regalando un Natale diverso alla propria città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio pista di ghiaccio, Comanducci: "Troppi vincoli, il gestore ha rinunciato". Appello alle aziende aretine

ArezzoNotizie è in caricamento