Attualità

Ad Arezzo, in località Ponte a Chiani, apre il nuovo supermercato Conad

Apre giovedì 9 novembre alle ore 9 con insegna Conad, il nuovo punto di vendita in Strada Provinciale 21 a Ponte a Chiani, nella zona a ridosso dello svincolo per il raccordo. Con questa quinta apertura in città Conad conferma il proprio...

nuovo conad

Apre giovedì 9 novembre alle ore 9 con insegna Conad, il nuovo punto di vendita in Strada Provinciale 21 a Ponte a Chiani, nella zona a ridosso dello svincolo per il raccordo. Con questa quinta apertura in città Conad conferma il proprio interesse a investire su Arezzo e consolidarsi come riferimento per una spesa completa.

All'inaugurazione saranno presenti il sindaco Andrea Ghinelli e l'assessore Marcello Comanducci nonché le autorità religiose.

Nel punto di vendita - oltre 900 mq di superficie, cinque casse e una ventina di addetti - trova spazio un assortimento completo, con oltre 7000 prodotti nei reparti ortofrutta, pescheria, carni, gastronomia, salumi e formaggi, pane e pasticceria, drogheria chimica e alimentare. L'offerta è comprensiva anche di una cantina di vini con 250 etichette. Un comodo parcheggio da 90 posti auto è a disposizione dei clienti.

Grande attenzione è dedicata ai reparti freschi e freschissimi, il più possibile a km 0, ai prodotti biologici e del territorio con un ampio assortimento di prodotti locali dell'Aretino e della Val di Chiana.

Nell'area benessere, le proposte di Verso Natura Conad - con le linee Bio, Eco, Equo e Veg - i prodotti senza glutine, quelli per celiaci e quelli ad alta digeribilità. Nel reparto carni sono presenti i piatti preparati e quelli pronti da cuocere, mentre la gastronomia si caratterizza per il grande assortimento, il servizio efficiente, completo e di qualità, nello stile Conad. Un'offerta molto ampia, dunque, in grado di coprire ogni esigenza di consumo.

«Ci aspettiamo tanto da questo nuovo punto di vendita, che conferma la decisa volontà di Conad di investire su Arezzo e ci consente di rafforzare la nostra presenza in città», sottolinea il socio di Conad del Tirreno Paolo Gista. «Un punto di vendita funzionale, moderno, con tanti servizi e tanta convenienza per soddisfare le esigenze di una spesa completa in tutti i reparti. Il legame con il territorio e le sue economie è un valore fondamentale, un ingrediente che rafforza il dialogo con i clienti e le comunità locali valorizzando la distintività dell'offerta Conad».

Il nuovo punto di vendita è stato realizzato ponendo massima attenzione all'innovazione e ai servizi a disposizione dei clienti. All'interno sarà possibile pagare i bollettini postali e usufruire del servizio Ordina&ritira, che permette di ordinare la spesa da casa o dall'ufficio e scegliere quando ritirarla nel punto vendita, e il Digital Conad extra, il totem multimediale che permette di ordinare tanti altri prodotti oltre a quelli presenti in negozio.

Grande attenzione è stata posta anche all'impatto ambientale. Il negozio presenta un consumo energetico ottimizzato: è dotato di tecnologie innovative e sostenibili - centrali frigorifere e nuovi banchi refrigerati ad alta efficienza, lampade a led per il sistema di illuminazione, tecnologie automatizzate per il sistema di climatizzazione e la catena del freddo, sistema di metering per il monitoraggio e la gestione dei consumi 24 ore su 24 - nell'ottica di ottimizzare l'efficienza energetica e ridurre del 40 per cento il consumo di energia rispetto a una struttura equivalente realizzata con tecnologie tradizionali.

Il punto di vendita osserva il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle 20.30, la domenica dalle 8.30 alle 20.30.

In occasione dell'apertura al pubblico Conad riserva a tutti i clienti un utile omaggio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Arezzo, in località Ponte a Chiani, apre il nuovo supermercato Conad

ArezzoNotizie è in caricamento