Attualità

Accordo Flixbus-Toscana Pride per avere sconti sui bus verso Arezzo il 27 maggio

Accordo con Flixbus per raggiungere Arezzo per partecipare al Toscana Pride il 27 maggio.  Chi sceglierà di viaggiare con Flixbus, operatore europeo della mobilità nato come startup in Germania nel 2013, è previsto uno sconto di 5 euro sul...

Accordo con Flixbus per raggiungere Arezzo per partecipare al Toscana Pride il 27 maggio. Chi sceglierà di viaggiare con Flixbus, operatore europeo della mobilità nato come startup in Germania nel 2013, è previsto uno sconto di 5 euro sul biglietto per tutte le tratte con destinazione Toscana nel giorno della parata dell'orgoglio LGBTQI (lesbico, gay, bisex, trans, queer e intersex).

Per ottenere la promozione basta scaricare il codice viaggio dal sito www.toscanpride.eu, i codici viaggio messi a disposizione da Flixbus sono 1.000.

Siamo felici di poter agevolare l'arrivo ad Arezzo di tante persone attraverso la convenzione con Flixbus che si è dimostrato da subito un partner affidabile con il suo modo di viaggiare, comodo, green e adatto a tutte le tasche e soprattuto pronto a dare sostegno alla nostra manifestazione" dichiara Veronica Vasarri portavoce del Comitato Toscana Pride 2017.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo Flixbus-Toscana Pride per avere sconti sui bus verso Arezzo il 27 maggio

ArezzoNotizie è in caricamento