rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Attualità

Accordo tra Confartigianato e Istituto “Medaglia Miracolosa” di Viciomaggio

Sotto l’albero nuove opportunità per famiglie ed imprese

Una collaborazione sempre più stretta e fruttuosa quella tra l'Istituto di Riabilitazione Medaglia Miracolosa e Confartigianato Imprese Arezzo.

“Da anni ormai le due realtà collaborano in progetti con scopo sociale sul territorio”, sottolinea il Segretario Provinciale di Confartigianato, Alessandra Papini. “Da oggi abbiamo deciso di fare un passo in avanti e di mettere a disposizione i nostri servizi in convenzione, a tutto il mondo dell'associazione di categoria che da tempo ormai, attraverso Ancos ci sostiene”, spiega il direttore dell'Istituto, Dottor Tito Filippo Rastelli.

Parliamo di una importante realtà che possiede le autorizzazioni per attività di fisioterapia e idrokinesi terapia. “Attraverso questo accordo, i dipendenti, gli associati e i loro familiari, potranno usufruire della riduzione del 10% sul tariffario in vigore”, aggiunge Papini.

“Siamo orgogliosi di questo accordo che speriamo possa essere di supporto e aiuto al mondo della Confartigianato. Noi siamo pronti a mettere a disposizione tutte le nostre professionalità, formate da medici, fisioterapisti, e laureati in scienze motorie. Siamo pronti ad accoglierli nei nostri ambienti multifunzionali formati da piscine ad acqua calda, palestra, e tutta la strumentazione elettromedicale necessaria”, sottolinea Rastelli.

“Mi fa piacere ricordare che la convenzione si estende anche alle attività di logopedia”, aggiunge Papini.

“Non si tratta per noi di una semplice convenzione – commenta il Segretario di Confartigianato Imprese Arezzo – ma di un segnale chiaro: quello della nostra attiva presenza nel territorio, del nostro continuo dialogo con le realtà più meritevoli della provincia. Tutto questo lo facciamo ogni giorno attraverso tutta la nostra rete, ed è per questo che ci tengo a ringraziare in maniera speciale il presidente del comitato provinciale Ancos e Anap, Angiolo Galletti che da sempre si spende per la crescita culturale e sociale della nostra grande associazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo tra Confartigianato e Istituto “Medaglia Miracolosa” di Viciomaggio

ArezzoNotizie è in caricamento