Attualità

Abbonamenti Pegaso (treno più bus) si acquistano online

Compilando il modulo online, in pochi clic è possibile attivare la propria tessera, che verrà spedita direttamente al domicilio indicato

Sul sito della società Tiemme è attivo il nuovo servizio di acquisto online delle Pegaso card: compilando il modulo online, in pochi click è possibile attivare la propria tessera, che verrà spedita direttamente al domicilio indicato. È inoltre possibile acquistare online l'abbonamento Pegaso, anche a tariffazione Isee: basta inserire il numero della card nell'apposito campo e procedere. Contestualmente all'acquisto è possibile  richiedere la fattura.

Pegaso è il sistema tariffario, istituito dalla Regione Toscana, che permette di acquistare un unico abbonamento o biglietto per utilizzare, sul territorio regionale e sullo stesso percorso, indifferentemente il servizio ferroviario oppure le linee interurbane su gomma e inoltre di combinare il percorso interurbano con il servizio urbano delle località di partenza e di destinazione.

Maggiori informazioni sul sistema tariffario Pegaso sono consultabili sul sito di Tiemme sul sito Tiemme o sul sito della Regione Toscana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbonamenti Pegaso (treno più bus) si acquistano online

ArezzoNotizie è in caricamento