Attualità

Abbandonato per San Valentino con il fratellino e la mamma: "Da domani resterà solo in canile, cerchiamo un'adozione"

Tre colori, tanta allegria e tanto bisogno di una famiglia. A cercare casa oggi è un cucciolo di appena due mesi che nel giorno di San Valentino fu trovato con la sua mamma e il suo fratellino a Pieve a Maiano. I due cuccioli erano in gran forma...

cucciolo abbandonato

Tre colori, tanta allegria e tanto bisogno di una famiglia. A cercare casa oggi è un cucciolo di appena due mesi che nel giorno di San Valentino fu trovato con la sua mamma e il suo fratellino a Pieve a Maiano. I due cuccioli erano in gran forma, mentre la mamma era molto provata. Tutti e tre erano infestati dai vermi.

Portati al canile di via della Cella sono stati curati, sverminati e vaccinati.

"In questi pochi giorni - spiegano i volontari dell'Enpa, associazione che gestisce la struttura - uno dei cuccioli ha trovato una famiglia. Domani andrà a vivere nella sua nuova casa. Siamo molto felici per lui, allo stesso tempo però sappiamo che il fratellino resterà solo. Per questo cerchiamo per lui un'adozione urgente".

Il cucciolo è un maschietto e da grande sarà una taglia media. E' un cucciolo giocherellone ma tranquillo. Pronto a dare e ricevere amore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandonato per San Valentino con il fratellino e la mamma: "Da domani resterà solo in canile, cerchiamo un'adozione"

ArezzoNotizie è in caricamento