Giovedì, 23 Settembre 2021
Attualità

Tangenziale, il cantiere slitta di un giorno. Da domani i lavori contro le buche

Cantiere aperto giovedì 28 febbraio tra la rotonda che conduce o verso la zona Meridiana o verso l’ospedale e l’altra successiva che incrocia viale Dante. Orario 8,30 - 19.

Sono slittati di un giorno, per motivi tecnici non imputabili all’amministrazione comunale, i lavori di asfaltatura lungo la tangenziale urbana che dovevano partire in queste ore. Quindi, cantiere aperto giovedì 28 febbraio tra la rotonda che conduce o verso la zona Meridiana o verso l’ospedale e l’altra successiva che incrocia viale Dante. Orario 8,30 - 19.

Confermato il senso unico di circolazione fra queste due rotatorie. La tangenziale urbana, nel tratto in questione, potrà essere percorsa da viale Dante a via Pietro Nenni. Per chi deve andare nella direzione opposta, il percorso alternativo è viale Caduti di Cefalonia e Corfù, via Vittorio Alfieri, via Giuseppe Chiarini, viale Dante. Attenzione anche al restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.
Ovviamente scalano di un giorno e cominceranno venerdì primo marzo anche i lavori oltre la rotonda di viale Dante fino al semaforo che incrocia via Romana con restringimento della carreggiata in entrambe le corsie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale, il cantiere slitta di un giorno. Da domani i lavori contro le buche

ArezzoNotizie è in caricamento