rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Attualità

Babbi Natale in moto portano doni ai bambini della pediatria

L'iniziativa del gruppo di bikers del motoclub "Discorsi Pochi"

Domenica 19 dicembre visita all'Ospedale San Donato dei bikers dei componenti del Motoclub aretino "Discorsi Pochi" per consegnare doni e pensieri natalizi ai bambini del reparto di pediatria.
Il gruppo, nato nel 2015, con i suoi oltre cinquanta tesserati è tornato in strada per un’iniziativa che unisce sport, socializzazione e beneficenza. 
La visita alla pediatria del San Donato è ormai un appuntamento tradizionale di questo periodo. Il gruppo è stato accolto, nel rispetto delle regole di sicurezza anti contagio, nel piazzale antistante l'ingresso all'ospedale, dai medici e dagli operatori della pediatria e dalla compagnia dei Nasi Rossi.

Tutti vestiti da Babbo Natale hanno portato doni che poi verranno consegnati ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria, una tradizione che si ripete da oltre dieci anni e che trasmette sempre buon umore e senso di comunità.
La direzione dell'Ospedale desidera ringraziare tutti i componenti del gruppo e quanti si sono adoperati per organizzare questa piccola, ma significativa manifestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Babbi Natale in moto portano doni ai bambini della pediatria

ArezzoNotizie è in caricamento