"Un posto che l'ha stupita?" e Borghese risponde Arezzo. Dal 24 aprile la nuova serie di 4Ristoranti

La dichiarazione dello chef conduttore della fortunata trasmissione 4Ristoranti è avvenuta nel corso di una video intervista a Sorrisi.com

Evidentemente Arezzo gli è rimasta nel cuore. Alessandro Borghese ha infatti parlato della città e della sua cucina nell'intervista che ha rilasciato da casa, all Istragram Tv di Sorrisi.com. Siamo alle porte della nuova stagione di 4 Ristoranti che inizierà da Venezia il 24 aprile e ancora non è stata svelata la data in cui andrà in onda la puntata registrata a Natale ad Arezzo. Però nel corso di questa intervista Borghese, lo chef conduttore, ha ricevuto questa domanda: "C'è un posto che l'ha stupita?" e la sua risposta è stata proprio "Arezzo. Non c’ero mai stato, è bellissima e ha una cucina molto interessante."

La dichiarazione non è passata inosservata e ha cominciato a cirolare nelle bacheche aretine, anche l'assessore alle attività produttive nonché presidente della Fondazione Arezzo Intour Marcello Comanducci ha commentato: "Siamo felici di aver chiuso con la Fondazione Intour l'accordo con 4 Ristoranti e la risposta di Borghese (che di città ne vede veramente tante) conferma quando siamo fortunati a vivere in una delle zone più belle d'Italia. E ora forza che dobbiamo ripartire, non ci scoraggiamo. Spero che la puntata su Arezzo non sia tra le primissime della nuova stagione in modo da uscire quando siamo già fuori dalla quarantena ed essere il primo veicolo di promozione che mettiamo in pista."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sierologici, tamponi rapidi e molecolari: la lezione di Burioni utile per il caso di Arezzo

  • Nuovo Dpcm del 4 dicembre: le ipotesi per Natale su mobilità tra regioni, shopping e coprifuoco

  • Coronavirus oggi in Toscana: quasi 1.200 nuovi casi e 47 morti

  • In aula insieme ad Angelo. La storia di una classe tornata sui banchi per non lasciare solo l'amico

  • Pier Luigi Rossi e la moglie guariti dal Covid: "Alimentazione fondamentale per superare la malattia"

  • Spostamenti, la nuova ordinanza in Toscana. Cosa si potrà fare

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento