Da 40 anni in vacanza nello stesso albergo: coppia aretina premiata dal Comune di Rimini

Oltre al riconoscimento a marito e moglie di Castel San Niccolò, sono stati consegnati premi ad altri sette clienti fedelissimi. Una coppia ha festeggiato le nozze d'oro, 50 anni di ferie sempre all'hotel Ivano di Rivabella

Da 40 anni sempre in vacanza i  Riviera, nello stesso albergo. Una coppia aretina è stata così premiatanei giorni scorsi dall'amministrazione comunale di Rimini. Sono stati in tutto 9 i riconoscimenti per la fedeltà nelle vacanze consegnati all’hotel Ivano di Rivabella da parte dell’assessore alle Attività economiche Jamil Sadegholvaad di Rimini. C'è chi festeggia, addirittura, i 50 anni di ferie nella stessa località.

Le premiazioni sono partite dai coniugi Francesco Serina e Natalina Alessandri, di Offanengo, Cremona. Il loro viaggio di nozze - spiega RiminiToday - era iniziato proprio a Rivabella e 50 anni dopo si ritrovano nello stesso luogo a festeggiare le nozze d’oro insieme alle tante amicizie nate negli anni a seguire, durante le vacanze estive.

Insieme alle nozze d’oro, l’assessore Sadegholvaad ha premiato altre due coppie per 40 anni di fedeltà a Rimini: Vincenzo Sabattini e Loretta Borghini, di Castel San Nicolò, Arezzo, e Giovanni Mastaglia e Annamaria Ghirardi di Paisco Loveno, Brescia.

Affezionati ospiti dell’hotel Ivano da ormai 30 anni anche la coppia che viene da Ostheim in Francia, i signori Jean Pierre Tongio e Luise Haffner Maier e la signora Concetta Pistillo di Andria, Bari.

Per questa amicizia, Patrizia Rinaldis, presidente dell'Associazione Albergatori di Rimini, e l’Hotel Ivano hanno voluto festeggiare "i campioni di fedeltà" e ringraziarli per l'affetto che non tramonta nei confronti della Riviera romagnola.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensionato trovato morto in un oliveto: dramma in Valdichiana

  • Omicidio di Maria, ieri il funerale della donna. Ferrini e le sue paure: "Temeva un danno di immagine sul lavoro"

  • Addio agli aloni su finestre e specchi, come lavare i vetri di casa

  • Batterio New Delhi: un caso nell'Aretino. Il monitoraggio e la prevenzione in Toscana

  • "Dormivamo, ci sono entrati in casa e hanno rubato", il racconto. Aumentano le segnalazioni: controlli straordinari

  • "Carne francese venduta come argentina", mega multe dei Forestali a un banco di Street Food

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento