Sabato, 24 Luglio 2021
Attualità

Stefano Gasperini è il nuovo presidente dell'Arci Arezzo. Eletto il nuovo direttivo

Passaggio di testimone in casa Arci Arezzo. Elisa Viti lascia la poltrona della presidenza a Stefano Gasperini. L'elezione è arrivata al termine della due giorni di confronto del XIV congresso Arci. Ieri sera l'atto finale all'interno del Cas...

stefano-gasperini-770x408

Passaggio di testimone in casa Arci Arezzo.

Elisa Viti lascia la poltrona della presidenza a Stefano Gasperini. L'elezione è arrivata al termine della due giorni di confronto del XIV congresso Arci. Ieri sera l'atto finale all'interno del Cas Arno di Capolona. Qui gli iscritti della provincia di Arezzo si sono dati appuntamento per quella che è stata una serata di confronto e di approfondimento dalla quale sono usciti i nomi del nuovo direttivo. Per quanto riguarda la presidenza, sino ad oggi detenuta da Elisa Viti, è stato indicato il nome di Stefano Gasperini, ex assessore e vicesindaco del Comune di Arezzo durante il governo Fanfani. "Ieri l'Arci di Arezzo, a conclusione del congresso, mi ha scelto come suo presidente - scrive Gasperini sui social - È per me un grande onore, un compito a cui, compatibilmente con il mio lavoro, cercherò di dedicare il massimo impegno.

Dopo un periodo di distacco dall'attività "pubblica", salvo l'impegno nel direttivo Arci, dopo qualche renitenza e con un po' di emozione mi affaccio nuovamente sulla scena. Sinceramente non l'avrei fatto per nessun altro se non per l'Arci: una grande associazione, fatta di belle persone e rapporti sinceri. Un grande ringraziamento a tutti i circoli, ai delegati, al nuovo consiglio direttivo e al suo presidente Marco Bracciali. Grazie ad Elisa Viti che mi passa il testimone, lasciandomi un'associazione vivace che può guardare con serenità al proprio futuro. Grazie a Federica Ettori e Nino Materazzi...i pilastri dell'associazione. E un grazie a chi vorrà unirsi a questo percorso, perché Arci è un'associazione aperta dove in tanti e tutti insieme possiamo fare grandi cose".

Soddisfatta anche la ormai ex presidente Elisa Viti che commenta: "Due giorni importanti per l'Arci e per me.

Orgogliosa e soddisfatta di tutto, lascio la Presidenza ad una persona che ho sempre apprezzato tantissimo. In bocca al lupo a tutti e tutte, ai nuovi dirigenti e a Stefano Gasperini, sarai un gran presidente".

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Gasperini è il nuovo presidente dell'Arci Arezzo. Eletto il nuovo direttivo

ArezzoNotizie è in caricamento