rotate-mobile
Attualità

Il Forum Risk Management resta a Firenze anche nel 2017

Niente ritorno del Forum Risk Management. La manifestazione resta dov'è, a Firenze: quattro giorni di eventi per il più grande appuntamento sul tema della sanità rivolto agli operatori del settore, dal 28 novembre al 1° dicembre 2017 alla Fortezza...

Niente ritorno del Forum Risk Management. La manifestazione resta dov'è, a Firenze: quattro giorni di eventi per il più grande appuntamento sul tema della sanità rivolto agli operatori del settore, dal 28 novembre al 1° dicembre 2017 alla Fortezza da Basso.

Nato ad Arezzo grazie alla società Gutemberg di Vasco Giannotti (imprenditore ed ex deputato), il Forum ha - negli anni - sviscerato il tema del rischio clinico, dando spazio alle tecnologie rivolte all'abbattimento dell'errore in ambito sanitario.

Per dieci anni si è svolto ad Arezzo fiere e congressi, poi la rottura del 2016. Non senza coda polemica.

Il presidente di Arezzo Fiere Andrea Boldi parlò di trasferimento "surreale", non nascondendo il fastidio per un cambio di location "senza avvertimento" e "senza possibilità di trattativa".

D'altronde la manifestazione era appetita da Arezzo, non soltanto per chi gestisce il centro affari. Albergatori, ristoratori e tassisti hanno accusato il colpo, visto la pregiata fetta di pubblico che la kermesse è in grado di intercettare.

Subito dopo l'annuncio del trasferimento, si erano sprecati gli appelli per un immediato ritorno della manifestazione ad Arezzo, da ogni parte politica.

Ma gli effetti sperati evidentemente non sono sortiti. Oggi è stato diffuso l'annuncio della dodicesima edizione del Forum.

Torna l'appuntamento di riferimento per il panorama della sanità nazionale, momento di incontro tra tutti gli operatori del settore dove portare idee, proporre soluzioni.

Il Forum Risk Management per il secondo anno di fila si svolgerà alla Fortezza da Basso.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Forum Risk Management resta a Firenze anche nel 2017

ArezzoNotizie è in caricamento