Mercoledì, 22 Settembre 2021
Attualità

I 101 anni di Raffaella Pastorni: Caprese in festa

La vicesindaco di Caprese Michelangelo, Alessandra Dori, insieme all’assessore Gabriele Fiori e alla consigliera Linda Piomboni si è recata nella frazione di Muggibiano in visita alla signora Raffaella Pastorini che nei giorni scorsi ha...

Pastorini 101

La vicesindaco di Caprese Michelangelo, Alessandra Dori, insieme all'assessore Gabriele Fiori e alla consigliera Linda Piomboni si è recata nella frazione di Muggibiano in visita alla signora Raffaella Pastorini che nei giorni scorsi ha compiuto centouno anni.

Alla presenza della famiglia della festeggiata (ben cinque generazioni) l'anziana, ma ancora attivissima signora, ha ricevuto gli auguri dell'intera amministrazione e l'omaggio di un mazzo di fiori insieme ad un rosario della "Madonna di Fatima".

La signora Raffaella ha poi ricordato i festeggiamenti organizzati per lei lo scorso anno in Comune e poi, scherzando con la Vicesindaco, ha indossato il nastro tricolore che le era stato donato insieme ai fiori in quell'occasione dicendo : " La fascia per comandare ce l'ho anche io!"

Infine, insieme al brindisi per lo splendido traguardo raggiunto, il rinnovo dell'appuntamento per i festeggiamenti del prossimo anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 101 anni di Raffaella Pastorni: Caprese in festa

ArezzoNotizie è in caricamento