Attualità

100 anni per Paolino Botta. Gli auguri del sindaco Cornioli

"In occasione dell'illustre traguardo dei cento anni, rivolgo al signor Botta gli auguri miei e dell’intera città di Sansepolcro. La presenza di un nuovo cittadino centenario nella nostra comunità è un evento davvero emozionante che ci riempie di...

mauro-cornioli-sindaco-sansepolcro3

"In occasione dell'illustre traguardo dei cento anni, rivolgo al signor Botta gli auguri miei e dell'intera città di Sansepolcro. La presenza di un nuovo cittadino centenario nella nostra comunità è un evento davvero emozionante che ci riempie di felicità."

Così il sindaco biturgense Mauro Cornioli Sindaco in occasione delle cento candeline spente oggi dal concittadino Paolino Botta, da tutti conosciuto come Paolo.

Nato il 19 gennaio 1918, il maestro Botta ha svolto per decenni l'incarico di direttore didattico nella città di Piero. "La sua serietà e preparazione hanno contribuito a rendere il signor Botta una figura di riferimento a livello educativo - ha aggiunto il primo cittadino - Oggi è una giornata di festa per la nostra comunità, una festa che siamo lieti di condividere con i familiari e i cari del maestro Paolo."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

100 anni per Paolino Botta. Gli auguri del sindaco Cornioli

ArezzoNotizie è in caricamento