Stage ufficio logistica/commerciale e amministrazione vendite

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/08/2021
Sede di lavoro: Arezzo
Adecco Arezzo ricerca, per azienda leader nella produzione di coperture:

- un Addetto/a ufficio logistica/commerciale e amministrazione vendite.

La risorsa, inserita nel team di lavoro si occuperà delle seguenti attività:

• Riceve gli ordini di vendita sotto ogni forma e da ogni canale commerciale (Clienti, Capi Area, Funzionari, Agenti, Rappresentanti)
• Analizza i dati di ordine ed effettua la registrazione sul gestionale SAP.
• Gestisce l'evasione degli ordini (franco arrivo e franco partenza), curando l'emissione dei Buoni di Carico e dei Documenti di Trasporto
• Ricerca e seleziona le aziende di trasporto cui affidare l'invio del materiale, verificandone altresì le fatture passive
• Stampa e verifica la lista di controllo per la fatturazione

Competenze richieste

Il candidato/a ideale è in possesso di un titolo di studio ad indirizzo amministrativo e possiede le seguenti caratteristiche:

Diploma e/o Laurea Triennale o Magistrale
Buona conoscenza pacchetto Microsoft Office.
Buona capacità di relazionarsi con i clienti e con gli altri uffici aziendali.

Offerta: Inserimento in tirocinio di 6 mesi e successiva assunzione con contratto di Apprendistato Professionalizzante 36 mesi.
Luogo di lavoro: Castiglion Fiorentino

Categoria Professionale: Impiegati

Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: