Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad Italia Spa – divisione Talent Selection Specialist di Firenze – seleziona per una sua azienda cliente del territorio di Arezzo , la figura di
Specialist ufficio acquisti - industria elettronica
L’azienda , una realtà molto importante nel settore elettronico vuole inserire una figura di riferimento per il reparto acquisti con competenze di elettronica industriale
Responsabilità
In particolare le sue tasks saranno di:
- Emissione e controllo ordini acquisti: emettere gli ordini relativi ai materiali di competenza in base alle richieste degli Stabilimenti, controllare la corretta stesura formale e sostanziale di tutti gli ordini emessi.
- Assicurare la realizzazione di un rapporto corretto di collaborazione con i fornitori con lo scopo di produrre maggiori vantaggi per l'Azienda stessa;
- Intervenire con la necessaria leadership nei confronti dei fornitori in caso di ritardi o disservizi, ove necessario.
- Applicare le procedure operative di competenza, interfacciandosi quotidianamente con tutti gli enti coinvolti.
- relazionarsi con staff direzionale, produzione, avanzamento, commerciale e risorse umane
Competenze
I requisiti fondamentali sono:
- Esperienza di almeno 2 anni negli acquisti settore industriale presso strutturate realtà
- Aver conseguito una laurea tecnica in elettronica o titolo equivalente,
- Dimostrare approfondita conoscenza di componentistica elettronica.
- Possedere ottime doti relazionali e forte orientamento al risultato unite a soft skills di problem solving e gestione stress, flessibilità
- Dovrà possedere conoscenza della lingua inglese -B2
- Perfetta conoscenza dei sistemi informatici, excel, pwp e gestionali aziendali
Il candidato ideale entrerà a far parte di una squadra affiatata, dovrà dimostrarsi una persona seria e collaborativa . Possibilità di teleworking Inserimento diretto in azienda, RAL di riferimento 30K circa