Sicuritalia SPA, leader in Italia nel mondo della Sicurezza e del Facility Management con più di 15.000 dipendenti sul territorio italiano e oltre 100.000 clienti, per la propria sede di Arezzo ricerca un/a Operation Support.
Mansioni e responsabilità:
La risorsa inserita, riportando al Capo Area Installazione e Manutenzione, dovrà garantire la corretta gestione delle chiamate rivolte al centro assistenza tecnica, mantenendo elevato il livello del servizio richiesto dal cliente.
Le attività da svolgere sono le seguenti:
· Gestione di tutte le richieste di assistenza in ingresso caricate in SAP dal personale del CAT (Centro Assistenza Tecnica)
· Organizzare l’agenda degli appuntamenti dei tecnici
· Organizzare le attività d’installazione e di manutenzione dei tecnici e dei PAT
· Gestione dei ticket in SAP e ODS per tecnici diretti e indiretti
· Supportare il Capo Area nel garantire la corretta operatività dell’area a lui assegnata
· Supportare gli SLA di intervento per le manutenzioni correttive e preventive dei tecnici diretti ed indiretti
· Gestione dei clienti, in particolare privati e grandi aziende
· Verificare la correttezza (fattibilità tecnica) del venduto per autorizzare l’installazione dell’impianto
· Gestione dei PAT– per quanto riguarda sia la parte tecnica sia quella economica
Qualifiche richieste:
Diploma di perito tecnico: informatico/elettronico/telecomunicazioni
Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo o esperienza pluriennale come tecnico installatore di impianti di sicurezza
Ottima capacità di pianificazione, organizzazione e gestione del tempo
Ottima capacità di problem solving
Offriamo:
· L’offerta contrattuale e retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata del candidato.
Candidati per questo lavoro →
Mansioni e responsabilità:
La risorsa inserita, riportando al Capo Area Installazione e Manutenzione, dovrà garantire la corretta gestione delle chiamate rivolte al centro assistenza tecnica, mantenendo elevato il livello del servizio richiesto dal cliente.
Le attività da svolgere sono le seguenti:
· Gestione di tutte le richieste di assistenza in ingresso caricate in SAP dal personale del CAT (Centro Assistenza Tecnica)
· Organizzare l’agenda degli appuntamenti dei tecnici
· Organizzare le attività d’installazione e di manutenzione dei tecnici e dei PAT
· Gestione dei ticket in SAP e ODS per tecnici diretti e indiretti
· Supportare il Capo Area nel garantire la corretta operatività dell’area a lui assegnata
· Supportare gli SLA di intervento per le manutenzioni correttive e preventive dei tecnici diretti ed indiretti
· Gestione dei clienti, in particolare privati e grandi aziende
· Verificare la correttezza (fattibilità tecnica) del venduto per autorizzare l’installazione dell’impianto
· Gestione dei PAT– per quanto riguarda sia la parte tecnica sia quella economica
Qualifiche richieste:
Diploma di perito tecnico: informatico/elettronico/telecomunicazioni
Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo o esperienza pluriennale come tecnico installatore di impianti di sicurezza
Ottima capacità di pianificazione, organizzazione e gestione del tempo
Ottima capacità di problem solving
Offriamo:
· L’offerta contrattuale e retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata del candidato.