Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Terranuova Bracciolini, ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile un impiegato ufficio acquisti.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- gestione del ciclo dell'ordine fino alla corretta evasione
- trattativa commerciale con i fornitori
- approvvigionamento delle materie prime, in questo caso accessori per settore tessile
- scouting nuovi fornitori
- gestione delle pratiche relative a import ed export
- supporto all'ufficio amministrativo
Competenze
Si richiede:
- esperienza pregressa nel ruolo anche in settori differenti di almeno due anni
- conoscenza della lingua inglese, verrà considerato un plus la conoscenza della lingua francese
- verrà considerato un plus la conoscenza del gestionale AS400
- buona capacità di lavoro in team, gestione delle scadenze e attitudine commerciale
- disponibilità al lavoro su giornata dal lunedì al venerdì
Si offre iniziale contratto determinato, livello e retribuzione commisurato all'esperienza del talento selezionato.
Per candidarsi inviare cv aggiornato a terranuova@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).