Mansione
Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Impiegato Ufficio Acquisti.
Il nostro cliente è un'azienda Metalmeccanica Industria, Leader Mondiale nella realizzazione di macchine industriali.
Inserimento diretto in azienda, contratto a tempo indeterminato, inquadramento e RAL commisurati all'esperienza pregressa nel ruolo.
Luogo di lavoro: Arezzo
Responsabilità
L'Impiegato Ufficio Acquisti risponderà al Responsabile degli Acquisti e si occuperà di:
- pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale
- svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo
- negoziare le condizioni economiche e contrattuali con i fornitori in termini di tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture
- gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli
- monitorare/sollecitare l'andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino
- gestire le non conformità
- valutare l'acquisto e l'introduzione di nuovi prodotti in collaborazione con l’ufficio tecnico e l’Ingegneria Gestionale
- provvedere alla valutazione delle giacenze
Competenze
Si richiede:
- esperienza pregressa nella mansione di Impiegato Ufficio Acquisti/Buyer/Purchasing Specialist o affini, preferibilmente maturata in azienda metalmeccanica
- diploma di tipo tecnico (Meccanico/Elettrotecnico/Industriale) e/o laurea in Ingegneria (Meccanica/Elettrica/Elettronica/Automazione)
- buone doti commerciali, capacità organizzative e pianificazione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).