Impiegato gestione ordini

Settore: Commercio E Servizi / Amministrazione / Impiegato
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/04/2021
Sede di lavoro: Arezzo
Se sei una persona con doti comunicative ed organizzative e stai valutando nuove opportunità professionali, allora abbiamo l'annuncio giusto per te!
Stiamo selezionando, per azienda cliente del territorio, settore IT, un impiegato gestione ordini.

RESPONSABILITA'
Ti occuperai di:
-attività di ricezione ordini da parte del team sales, analisi delle richieste e inserimento nei processi di delivery,
-verifica stato avanzamento delivery,
-pianificazione fatturazione dei servizi,
-supporto ai team interni per informazioni amministrative.

REQUISITI
Ti chiediamo:
-pregressa esperienza di almeno 2 anno nel ruolo (o similari);
-conoscenza del gestionale SAP;
-esperienza nell'utilizzo di pannelli amministrativi ed operativi;
-costituiscono titolo preferenziale conoscenze amministrative/contabili
Completano il profilo:
-precisione;
-ottime capacità di lavorare in team, anche a distanza;
-ottime doti comunicative ed organizzative;
-buon livello di problem solving.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Arezzo (Arezzo)

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
ArezzoNotizie è in caricamento